~ Puciotta's Portfolio »__Pucca natale vrs.

Closed
*DolceLuna's Portfolio*, [valutazione eseguita]
view post Posted on 1/8/2009, 17:42Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:50

Nome Forum: *DolceLuna's Portfolio*
Nome Founder/Admin: *DolceLuna*
Link Forum: http://dolceluna.forumfree.net
Link Pagina Banner: http://dolceluna.forumfree.net/?t=38532101
Data creazione Forum: 14 Aprile 2009
Breve Descrizione: E' il mio portfolio, all'interno ci sono tutti i miei lavori grafici, awards e altro.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/8/2009, 20:49Quote

Group: ~ Queen »

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:09

02 agosto 2009

- Prima impressione: 7/10 A primo impatto il forum si presenta abbastanza bene. Il logo va benissimo con la skin usata. La lunghezza del forum va sistemata in certi punti. La tabella in home è svasata.
- Ordine: 7/10 Il forum non ha sezioni inutili e le sezioni vanno bene così, solo un cambiamento, nelle sezioni dove metti i tuoi lavori io le metterei come sottosezioni in un'unica sezione "my Work" insieme alle due sezioni messe in "for Me".
- Organizzazione Tabelle: 5/10 Le tabelle sono sono svasate, nella home per esempio c'è il titolo "copy" ma sotto non c'è niente, dovresti stare attenta e sistemarle, anche li del "link utili" non andrebbe bene tutto quel spazio.
Le tabelle sono da risistemare.

- Grafica: 6.5/10 La grafica del forum richiama perfettamente i colori della skin.
Il logo è però dovrebbe esser più lavorato, è troppo semplice per un portfolio.

- Utenti e Staff: 9/10 Beh come partecipazione devo vedere la tua ed ovviamente sei molto presente.. Il forum è abbastanza alto in classifica, quindi è frequentato da utenti.
- Giudizio Finale: 34.5/50 Alla fine consiglierei di organizzare contest tra forum e utenti, magari anche tornei.
La nota finale è positiva, rientri nella categoria dei "Ruby Grade".

image
NK~RB~BB~AC~CDT
The Bitch is Back

image image

P_MSG P_EMAIL =' P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2009, 23:20Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:50

Grazie per la valutazione...Solo una cosa riguardo la tabella in home, dove esattamente sotto non c'è niente?? Perchè io ho riempito tutte le caselle e non vorrei ci fossero problemi di visualizzazione...

Terrò presente i consigli che mi hai dato e cercherò di metterli in pratica^^!! Grazie ancora!!

P_MSG P_WEBSITE Top
2 replies since 1/8/2009, 17:42

Affiliazioni

Vuoi affiliarti con il portfolio? Fai click QUI

Lottery #3 - Color

BUON NATALE (MEANS MERRY CRHRISTMAS TO YOU) IS POWERED BY INSANITYMIND. THANKS TO CANDY-HUM
>